Raccontare il Personal Branding con la fotografia

Raccontare il Personal Branding con la fotografia: Sara

Personal branding fotografia

Raccontare il Personal Branding con la fotografia, anche se si è molto bravi da soli a mostrare il proprio lavoro sui social e sul web. È il caso di Sara, un’artigiana romana che produce gioielli in alluminio. Gioielli abbastanza fuori dagli schemi, infatti più che bijou sono parole!

Sara sostiene che “quello che non puoi dire, lo puoi indossare”. E questo è il suo tratto distintivo, ciò che rende lei e il suo brand Mani in Atto unici e riconoscibili.

Da qui l’esigenza di raccontare e mostrare questa peculiarità per farsi pubblicità sul web. 

Metterci la faccia. Mostrare i suoi gioielli, sì, ma anche tutto il lavoro che c’è dietro. E la filosofia alla base di questa idea, basata in prevalenza sull’ironia.

Raccontare il personal branding con delle immagini professionali è il modo più diretto ed efficace, per un libero professionista, di emergere rispetto alla massa e di entrare in sintonia con il proprio target di clienti.

Mi chiamo Beatrice Alvino e sono una fotografa professionista a Roma. Se sei un freelance e stai pensando di incrementare la tua comunicazione sul web e sui socialnetwork come Facebook e Instagram, contattami! Troveremo insieme la formula più adatta alle tue esigenze, ti proporrò diversi pacchetti personalizzati in base all’uso che vorrai fare delle tue immagini.

Di seguito un video con le immagini realizzate per il personal branding di Sara.