Foto di scena per i Gemelli di Guidonia

Gemelli di Guidonia

Foto di scena per i Gemelli di Guidonia: una bella soddisfazione professionale ma soprattutto tanto divertente! Succedeva lo scorso 28 aprile presso il Teatro Olimpico di Roma, durante la replica dello spettacolo “Tre per due”.

Gemelli di Guidonia

I Gemelli li conoscevo per la loro partecipazione televisiva a “Tale e quale show” e per alcune performance pubblicate sui social. Sapevo che erano bravi ma vedendoli dal vivo li ho trovati a dir poco pazzeschi! Pacifico, Gino ed Eduardo (questi i nomi di battesimo dei tre fratelli) sono infatti dei cantanti e dei musicisti versatili, preparati e talentuosi che incarnano perfettamente tutti i timbri vocali spaziando da Pino Daniele alle voci liriche de Il Volo. Come se tutto questo talento non bastasse, i Gemelli di Guidonia posseggono anche una spiccata e trascinante verve comica.

Le foto di scena per i Gemelli di Guidonia mi hanno regalato anche una sorpresa molto gradita! Verso la fine dello spettacolo infatti, i tre fratelli ci hanno informato che in platea, seduto tra il pubblico ad applaudirli, c’era colui che, qualche anno fa, ha contribuito in modo importante a farli conoscere al grande pubblico: Fiorello! Quando ancora si chiamavano “Effervescenti maturali” fu proprio Fiorello a cambiargli il nome e a volerli con lui all’Edicola Fiore.

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

Beatrice Alvino – Fotografa professionista a Roma